Gli step per abbassare gli oneri finanziari e rinegoziare le condizioni bancarie.
La banca analizza ogni azienda secondo le sue logiche ed i suoi parametri.. e sulla base dei suoi calcoli, decide se concederti o meno un affidamento e quali condizioni riservarti. Ma quali sono le sue logiche? Il 90% delle valutazioni svolte dalla banca scaturiscono dall’analisi della centrale rischi e delle altre banche dati disponibili. Analizzando la tua azienda secondo le stesse regole che usa la banca, puoi migliorare i tuoi numeri e rinegoziare le condizioni che le banche ti stanno offrendo.
Programma:
- I nuovi parametri utilizzati dal sistema bancario per analizzare il merito creditizio della tua azienda.
- L’Analisi quantitativa (analisi di Bilancio per la Banca), l’Analisi Qualitativa, Analisi Andamentale: uno sguardo globale a tutte le procedure, per svolgere l’analisi bancaria completa della propria azienda.
- Focus sull’Analisi della tua situazione in Centrale Rischi e CRIF, seguendo esattamente i parametri che utilizza la banca per valutare la tua azienda. L’analisi evidenzia le anomalie riscontrate nella tua situazione ed il grado di rischio, in modo da tracciare tutti i passaggi per risolvere le criticità e migliorare i tuoi numeri.
- I passaggi da svolgere per: risolvere le anomalie nella tua posizione bancaria, tornare in banca, rinegoziare migliori condizioni bancarie, abbassare gli oneri, ottenere un accesso al credito vantaggioso.
Approfondimenti| Cosa è la Centrale Rischi? La Centrale dei Rischi è un sistema di raccolta dati di Banca d’Italia, che raccoglie le informazioni fornite da banche/società finanziarie (intermediari) sui crediti che concedono ai loro clienti, per favorire l’accesso al credito per la clientela “meritevole”. Obiettivo dell’Analisi della Centrale Rischi è renderti un cliente meritevole per la banca.. e migliorare la tua situazione finanziaria.
L’evento è gratuito. Alcuni giorni prima del webinar, lo Staff K|VENTURE invierà a tutti gli iscritti il link su cui cliccare per assistere all’evento online. ISCRIVITI ADESSO!