FDCEC Firenze
La Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Firenze (FDCEC Firenze) è il riferimento importante per tutti i dottori commercialisti. E’ un “centro di ascolto” prezioso per tutti gli Studi e raccoglie le loro esigenze operative.
Per questo, FDCEC Firenze si occupa di stringere valide collaborazioni con partner in grado di rispondere alle necessità degli Studi, partendo dalle loro urgenze operative… oggi rappresentate dal controllo di gestione.
Complice anche la Nuova riforma sulla Crisi d’impresa (Legge n.155), oggi le aziende non cercano più la sola consulenza tributaria e fiscale dal proprio Commercialista: bensì, si aspettano di ricevere un supporto strategico nella gestione della loro impresa. Questo rappresenta una grande opportunità per gli Studi, ma per coglierla serve rispondere in modo organizzato e specialistico.
Per questo, per tutti i dottori commercialisti ed esperti contabili, la Fondazione ha stipulato una convenzione con K Venture che risponde al crescente interesse degli Studi sui temi del controllo di gestione e pianificazione finanziaria.