Anche quest’anno, abbiamo voluto dare una conferma in più alla nostra missione! Da sempre, K|VENTURE si occupa di fare crescere le imprese italiane, mediante efficaci percorsi di consulenza e formazione, e potenti soluzioni leader nel controllo di gestione. Fortemente convinta dell’importanza di garantire ai clienti la più alta qualità, K|VENTURE è certificata ISO 9001 per i servizi di consulenza e formazione.
Certificazione ISO 9001: l’obiettivo è garantire la soddisfazione del cliente
La certificazione attesta la conformità di K|VENTURE ai requisiti contenuti negli articoli della norma ISO 9001, e garantisce che i processi aziendali siano svolti nell’ottica della qualità, dell’efficacia e di un ottimo livello di soddisfazione del cliente. Per ottenere la certificazione di qualità ISO 9001 è infatti necessario adottare un modello organizzativo e procedure finalizzate al soddisfacimento della clientela ed orientate al miglioramento continuo dell’azienda.
Raggiungere uno standard, per assicurarti la più alta qualità
Scegliere un percorso di consulenza o formazione affiancati da K|VENTURE significa essere affiancati da consulenti esperti e risolutivi, nella totale garanzia di:
– Rispetto di alti requisiti nell’ambito del rapporto con i clienti.
– Altissimo punteggio di soddisfazione della clientela.
– Ottimizzazione dei processi e rapidità di risposta ai clienti.
– Efficientamento nell’uso delle risorse e riduzione degli sprechi.
Politica della qualità: i nostri valori
Rivolgendosi a tutti i suoi clienti e più in generale a tutto il mercato di riferimento, K|VENTURE persegue il costante miglioramento delle prestazioni a tutti i livelli, al fine di soddisfare integralmente e con tempestività le esigenze di ogni singolo Cliente, conformemente alle normative in vigore.
I valori chiave per perseguire la missione sono:
FIDUCIA – indispensabile da generare e mantenere per lo sviluppo di rapporti tecnico commerciali costruttivi con Clienti e per motivare le risorse umane dell’azienda.
TRASPARENZA – come costante nella conduzione etica del business.
ASCOLTO – come fattore di coesione per strutturare un’attività efficiente e per generare una cultura d’impresa coerente con la missione aziendale.
QUALITA’ – intesa nel senso più totale ed esteso del termine, come condizione indispensabile per qualificare l’azienda sul mercato.
INNOVAZIONE – da applicare non solo per ottimizzare l’offerta ma anche nella gestione delle risorse, nell’organizzazione interna e nell’approccio con il mercato.
RISPETTO – partendo dalle esigenze e dalle richieste del cliente come impegno al loro soddisfacimento.
MIGLIORAMENTO CONTINUO – per assicurare al cliente che usufruirà di un servizio sempre migliore.
Per maggiori informazioni sui percorsi di consulenza di K|VENTURE puoi contattarci oppure puoi compilare il form in basso.